Posizione
Scegliendo La Vita e Bella VII di Dubrovnik (Città vecchia di Dubrovnik) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Porta di Pile e a 6 minuti da Porto della città vecchia. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Spiaggia di Banje e 3,9 km da Spiaggia di Lapad.
Camere
Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.
Altre informazioni
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.