Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Croazia
  4. Dubrovnik
  5. Madonna Guest House
Madonna Guest House 1
Madonna Guest House 2
Madonna Guest House 3
Madonna Guest House 4
Madonna Guest House 5

Madonna Guest House

1 recensioni
Iva Vojnovica 27, Dubrovnik, Croazia
da104 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Posizionato a 1 km da Spiaggia Bellevue, Madonna Guest House è una struttura a 3 stelle a Dubrovnik che presenta un giardino. L’alloggio è ubicato a 2,7 km da Colonna di Orlando, 2,8 km da Porta di Ploce e 3 km da Grande Fontana di Onofrio. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. Presso questo affittacamere, le camere comprendono aria condizionata, armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e terrazza con vista sul giardino. Ogni camera dispone di un bollitore elettrico, mentre alcune camere sono dotate di una cucina con un frigorifero, una lavastoviglie e un piano cottura. Porta di Pile è a 3 km da Madonna Guest House, mentre Centro Commerciale SubCity si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Dubrovnik si trova a 19 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.

Altre informazioni

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Servizio baby-sitter (a pagamento)
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

5.0

Eccellente

(1)

Personale e servizio

5.0

Posizione

4.0

Rapporto qualità/prezzo

5.0

Servizi di Madonna Guest House

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Servizio baby-sitter (a pagamento)
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Bambini

  • Servizio baby-sitter (a pagamento)

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Giardino
  • Navetta aeroportuale
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Navetta dall'aeroporto (a pagamento)
  • Navetta per l'aeroporto (a pagamento)
  • Servizio navetta
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Madonna Guest House

Check-in: 14:00 - 21:00
Check-out: 07:00 - 10:00

Si trova a 17.53km dall'dall'aeroporto Dubrovnik.

No, Madonna Guest House non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Madonna Guest House a Dubrovnik

Alloggi vicino a Madonna Guest House

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.