Con vista sul giardino, apartman Lucija propone un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 1,1 km da Spiaggia di Pila. Marina Punat e Kosljun Franciscan Monastery si trovano rispettivamente a 800 metri e 8,3 km da questo appartamento, che offre anche il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Krk Fortress è a 6,6 km da questo appartamento, mentre Krk Cathedral si trova a 8,2 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 32 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato