Shield with stars icon

Prenota senza pensieri - Con le nostre opzioni flessibili puoi scegliere di cambiare i tuoi piani di viaggio.

Informazioni su Hotel Ivan & Anka apartments BOJKO

Situato a Selce, nella regione Primorsko-Goranska županija, a 39 km da Opatija, il Ivan & Anka apartments BOJKO mette a disposizione un barbecue e una terrazza, e vi attende a 100 metri dalla spiaggia più vicina e a 28 km da Rijeka (Fiume). Tutte climatizzate, le sistemazioni sono dotate di area salotto, cucina completa di frigorifero e piano cottura, e biancheria da letto. In loco è presente un parcheggio privato gratuito. Vale la pena di praticare ciclismo nella zona circostante usufruendo delle biciclette gratuite fornite dalla struttura. Il Ivan & Anka apartments BOJKO dista 45 km da Rabac e 22 km da Baška. L'aeroporto più vicino è quello di Rijeka, che sorge a 13 km dalla proprietà.

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Siete pregati di comunicare in anticipo a Ivan & Anka apartments BOJKO l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive. A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico. A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo. A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Servizi del Hotel Ivan & Anka apartments BOJKO

  • Escursioni in bicicletta
  • Barbecue
  • Kit di pronto soccorso disponibile
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
  • Allarme antifumo
  • Aria condizionata
  • Navetta dall'aeroporto
  • Parcheggio sul posto
  • Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
  • Connessione WiFi gratuita
  • Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
  • Pagamenti elettronici disponibili
  • WiFi
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Giardino
  • Distanziamento fisico nelle zone pasti
  • Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
  • Fax/fotocopiatrice
  • Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • Terrazza solarium
  • Parcheggio gratuito
  • La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
  • Servizio di parcheggio e riconsegna auto
  • Rispetto delle regole di distanziamento fisico
  • Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
  • Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
  • Accesso a personale sanitario
  • Accesso con chiavi
  • Camere non fumatori
  • Terrazza
  • Parcheggio privato
  • Area fumatori
  • Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
  • Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
  • Disponibilità di camere familiari
  • Termometri forniti dalla struttura
  • Connessione internet
  • Struttura interamente non fumatori
  • Parcheggio per disabili
  • Noleggio biciclette
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio lavanderia
  • Navetta per l'aeroporto
  • Parcheggio
  • Arredamento da esterni

Indirizzo

Knežina 2

Hotel simili a Hotel Ivan & Anka apartments BOJKO

Rade Končara 53
0,3 Km dal centro

Situato a 1,7 km dalla spiaggia di Lučica Podvorska, l'Apartments Adriatic offre una sala comune, un giardino e sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. Tutte le unità abitative sono dotate di cucina con forno a microonde e frigorifero, TV satellitare a schermo piatto, set da stiro, scrivania, area salotto con divano. Il bagno privato è completo di doccia e asciugacapelli. A vostra disposizione anche una terrazza solarium. L'Apartments Adriatic mette a vostra disposizione un barbecue e sorge in una zona ideale per la pesca. L'aeroporto più vicino è quello di Fiume (Rijeka), a 14 km dalla struttura, raggiungibile anche tramite un servizio navetta a pagamento.

Visualizza altri
a notte da 40 €
Prezzo stimato in base alle ricerche dell'ultimo mese

Altri hotel vicini a Hotel Ivan & Anka apartments BOJKO

Altri hotel