Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Croazia
  4. Spalato
  5. Boutique apartment in the Old town
Boutique apartment in the Old town 1
Boutique apartment in the Old town 2
Boutique apartment in the Old town 3
Boutique apartment in the Old town 4
Boutique apartment in the Old town 5

Boutique apartment in the Old town

Plinarska ulica 21 3 kat, Spalato, Croazia
da110 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Nel centro di Spalato (Split), a 1,7 km da Spiaggia di Bacvice e 1,7 km da Stadion Park Mladeži, Boutique apartment in the Old town mette a disposizione un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento a 4 stelle è a 700 metri da Palazzo di Diocleziano. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico di Spalato, Stadio Poljud e Piazza del Popolo - Pjaca. Aeroporto di Spalato si trova a 23 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Volo + Hotel

  • Hotel
  • Volo andata e ritorno
  • Protezione Totale disponibile
  • Prenota Subito, Paga Dopo disponibile

Solo Hotel

  • Hotel

da110 € per notte

Servizi di Boutique apartment in the Old town

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Navetta aeroportuale
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Boutique apartment in the Old town

Check-in: 15:00 - 23:30
Check-out: 07:00 - 10:00

Si trova a 11.79km dall'dall'aeroporto Spalato.

No, Boutique apartment in the Old town non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Boutique apartment in the Old town a Spalato

Alloggi vicino a Boutique apartment in the Old town

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.