King Cheops Inn di Giza (Al Haram), si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Giza Plateau e Necropoli di Giza. Questo inn per golfisti dista 1,6 km da Grande Sfinge di Giza e 4,3 km da Piramide di Cheope.
King Cheops Inn ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 04:30 alle ore 10:00.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. È disponibile la connessione Internet wireless e via cavo (inclusa). I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un centro fitness e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo inn dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).