Posizione
Se decidi di alloggiare presso Xperience St. George Homestay di Sharm El Sheikh (El Hadaba), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Naama Bay e Sharm Vecchia. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,4 km da Parco acquatico Aqua Blue e 3,5 km da Mar Rosso.
Ristorante
Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e 4 nei bar/caffetterie presenti presso un hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 4 bar/lounge.
Camere
Rilassati in una delle 262 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.
Altre informazioni
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 2 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.