Il Raffles Dubai vanta una caratteristica architettura dalle forme piramidali, che unisce il design asiatico e arabo moderno e offre comfort, spazio e intimità eccezionali in ognuna delle 240 opulente camere e suite. Il nostro team dedicato del servizio maggiordomo completa l'esperienza, soddisfacendo ogni vostra esigenza durante tutto il soggiorno. L'hotel si trova in posizione comoda, a breve distanza in auto dalle principali attrazioni di Dubai, come Burj Khalifa, Dubai Mall, World Trade Centre e DIFC.
Questo ristorante giapponese che crea cucina giapponese di alta qualità, è tra i grandi ristoranti offerti da Dubai. Nota: Tomo è un ristorante autonomo non gestito da Raffles Dubai e non è membro del programma fedeltà ALL.
NOTA: il ristorante Azur è temporaneamente chiuso. Affacciato sullo splendido Raffles Garden, al terzo piano, l'hotel Azur offre un buffet internazionale con una ricca scelta di piatti panarabi e asiatici appositamente preparati per deliziare ogni palato.
Al Raffles Salon gli ospiti possono trovarsi nell'elegante e accogliente cornice del lobby lounge e gustare una sontuosa colazione, stuzzichini, spuntini, dolci e torte fatti in casa e un premiato tè pomeridiano floreale.
Solo, un ristorante e bar italiano di cibo fatto in casa, serve un vero assaggio d'Italia in un ambiente vivace e conviviale. Piatti d'autore di carne, frutti di mare freschi e pizza vengono cotti su ordinazione nell'autentico forno a legna italiano.
Il Crossroads Cocktail Bar affianca al celebre Raffles Singapore Sling il nostro cocktail di punta: il Dubai Sling. Il cortile esterno si affaccia sul lussureggiante Raffles Garden e offre un ambiente ideale per rilassarsi.
Ristorante e bar a bordo piscina: il luogo ideale per approfittare di bevande rinfrescanti e pasti leggeri, perfetti per accompagnare una giornata in piscina o semplicemente per una pausa rilassante.
Durante le stagioni più miti, il Raffles Garden si trasforma in una dinamica sala da pranzo con un menu a tema arabo tra 12 cabane all'aperto esclusive immerse in un'oasi di verde all'aperto.