Alloggiando in Golden Tulip Addis Ababa a Addis Abeba (Bole), ti basterà camminare per 2 minuti per arrivare a Edna Mall e in 2 minuti di auto può raggiungere Banca mondiale dEtiopia. Questo hotel di lusso dista 4,3 km da Africa Hall e 4,3 km da Unity Park.
Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 06:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 90 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e una sala rinfreschi. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Addis Abeba? Presso questo hotel avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 4 sale riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.