Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Henia Hotel di Dumaguete fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Campus Principale dell’Università Silliman University e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Torre della Campana. Questo hotel si trova a 0,6 km da Lungomare Rizal Boulevard e 1,1 km da St Catherine of Alexandria Cathedral.
La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala riunioni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.