Se ti muovi in auto, Hotel St. George Helsinki di Helsinki (Kamppi) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 3 minuti arriverai a Cattedrale di Helsinki e in 9 minuti a Centro Congressi e Fiere di Helsinki. Questo hotel ecosostenibile dista 16,4 km da Complesso ricreativo Flamingo e 0,2 km da Vecchia chiesa di Helsinki.
Scopri il ristorante di questo hotel, Boon Nam, che propone la cena, o approfitta delle opzioni disponibili al bar/caffetteria e del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 12:00, dietro pagamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 153 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e servizio di couverture.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli.
Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina coperta, una sauna e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.
I seguenti servizi non sono disponibili dal 23 febbraio 2025 al 28 febbraio 2025 (le date sono passibili di cambiamento): SaunaSpaPiscina