Impiegherai solo 5 minuti in auto da Scandic Eden Nokia di Nokia per arrivare a Liukuslahden uimaranta e a Kennonnokan uimaranta. Questo hotel per famiglie dista 8,3 km da Turrin uimaranta e 8,5 km da Korvola-Porin Hiking Trail.
Mangia un boccone da Esmeralda, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 06:30 alle ore 09:30 dietro versamento di un supplemento.
Nelle 204 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono 3 piscine coperte, 2 vasche idromassaggio e un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.