Posizione
Se soggiorni in Le Clos Saluces, ti troverai al centro di Avignone e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Rocher des Doms e Place de l'Horloge. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Palazzo dei Papi e 0,5 km da Cattedrale di Avignone.
Ristorante
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.
Camere
Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Questa struttura è chiusa dal 31 ottobre 2025 al 31 dicembre 2026 (le date sono passibili di cambiamento).