Posizione
Alloggiare in La Porte des Alpes ti porterà nel cuore di Barberaz, a 5 minuti di auto da Parc Naturel Régional de la Chartreuse e a 12 minuti in auto da Lago Bourget. Questa guest house per sciatori dista 8,7 km da Parco Naturale Regionale del Massiccio dei Bauges e 18,4 km da Stazione termale.
Ristorante
La Porte des Alpes vanta un buon ristorante, La Porte des Alpes. La colazione self-service è servita gratuitamente dalle ore 07:00 alle ore 09:30 nei giorni feriali e dalle ore 08:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.
Camere
Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono tende oscuranti e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci. Grazie alla navetta (con supplemento), potrai raggiunge le piste in pochissimo tempo.