Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Francia
  4. Bussy-Saint-Georges
  5. Le trésor des Caraïbes
Le trésor des Caraïbes 1
Le trésor des Caraïbes 2
Le trésor des Caraïbes 3
Le trésor des Caraïbes 4
Le trésor des Caraïbes 5

Le trésor des Caraïbes

4 Cour des Muguets, Bussy-Saint-Georges, Francia
da140 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

A Bussy-Saint-Georges, a 7,4 km da Val d'Europe RER Station e 11 km da Disneyland Paris, Le trésor des Caraïbes offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,8 km da Château de Guermantes e 2,4 km da Église Notre Dame du Val. Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Bussy-Guernantes Golf Course è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Torcy RER si trova a 3,9 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 22 km di distanza.

Altre informazioni

Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Camere non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
October 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Usa i tasti freccia per spostarti tra una data e l'altra. Premi Invio per selezionarne una.

Servizi di Le trésor des Caraïbes

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari

Domande frequenti su Le trésor des Caraïbes

Check-in: 16:00 - 00:00
Check-out: 00:00 - 11:00

Si trova a 6.94km dall'dall'aeroporto Disneyland Paris Disneyland Paris Stazione ferroviaria di Marne-la-Vallée – Chessy.

Sì, Le trésor des Caraïbes accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Le trésor des Caraïbes a Bussy-Saint-Georges

Alloggi vicino a Le trésor des Caraïbes

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Piazza Indipendenza, 5, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.