Luxotel Cannes a Cannes (La Croix des Gardes) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Porto di Cannes e daPromenade de la Croisette. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,4 km da Palais des Festivals et des Congrès e 7,4 km da Massiccio dell'Esterel.
Gusta autentiche bontà da La Palma, eccellente ristorante a bordo piscina che propone cucina mediterranea ed è dotato di bar/lounge e vista sulla piscina. Naturalmente, se preferisci, c'è anche il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Nelle 100 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e check-out veloce. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Questa struttura è chiusa dal 1 novembre 2024 al 28 febbraio 2025 (le date sono passibili di cambiamento). I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2024 al 10 marzo 2025 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante