L'Hotel de la Cité a 5 stelle è un gioiello della collezione MGallery, un magico capolavoro neogotico del XIX secolo nella Carcassonne medievale. Sono disponibili 46 camere e 13 suite, una piscina esterna e un parco ombreggiato. L'ospitalità va di pari passo con l'esclusiva cucina gourmet del nostro chef Jérôme Ryon nel ristorante Barbacane e con la splendida vista dalla terrazza.
Assaporate la calda atmosfera, sedetevi nell'imponente biblioteca e osservate le numerose testimonianze del passato dell'hotel risalente agli anni '30, il tutto sorseggiando un whisky o un Armagnac della nostra importante collezione.
Ambientazione autentica e cucina raffinata dello chef Jérôme Ryon (1 stella Michelin), che con la sua creatività mette in evidenza i prodotti locali, e dove potrete scoprire vini eccezionali. Terrazza in estate. Chiuso dal 16 febbraio al 14 marzo 2015
Scoprite l'ambiente mitico del nostro Library Bar in un'atmosfera calda e autentica. Il bar è il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail o un bicchiere di vino prima di cenare in uno dei nostri ristoranti.
Il ristorante estivo dell'Hôtel de la Cité è una lussureggiante e affascinante oasi pronta ad accogliervi durante la bella stagione. Quando il tempo è sereno, il ristorante soddisfa i palati più esigenti con ingredienti freschi. Chiuso il 25/09.