Se soggiorni in Hotel de Paris, ti troverai al centro di Chatel-Guyon, a pochi passi da Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne e a circa 5 minuti a piedi da Parc Thermal. Questo hotel si trova a 0,1 km da Casino de Châtel-Guyon e 15 km da Stadio di Gabriel Montpied.
Gusta le specialità di H2P e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 48 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, sedie da scrivania e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.