Hôtel Le Refuge des Sources adiacente a un campo da golf di Digne-les-Bains ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Terme di Digne-les-Bains e a Sentiero per Scalatori Via Ferrata du Rocher de Neuf Heures. Questo hotel per golfisti dista 34,4 km da Parco Regionale del Luberon e 49,5 km da Campi di Lavanda Lavande Angelvin.
Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV al plasma. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e informazioni per tour in bici.
Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.