Alloggiando in Premiere Classe Honfleur di Honfleur, sarai ad appena cinque minuti di auto da Vecchio porto di Honfleur e Église Saint-Léonard. Questo hotel si trova a 2,5 km da Chiesa di Sainte Catherine e 3,3 km da Jardin des Personnalités.
La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.
Soggiorna in una delle 69 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, una TV nelle aree comuni, un'area picnic e un distributore automatico.
Potrai usufruire di check-in veloce, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.