Situata tra Parigi e Fontainebleau, questa autentica guest house si trova in una tenuta di 50 acri appena fuori Parigi che mira a fornire un rifugio rurale che evoca i vostri migliori ricordi d'infanzia. Che si tratti di angolo lettura accanto al camino, passeggiate nel bosco, golf, tennis o petanque con aperitivo, ci sono tantissime attività per offrirvi la migliore esperienza e renderci il vostro luogo preferito!
Il nostro chef Baptiste Dagneau rievoca i prodotti locali e di stagione con piatti che evocano ricordi d'infanzia, in uno spirito "bistronomico".
Lo chef Stéphane Baldovino preferisce prodotti locali e stagionali nei suoi piatti fedeli ai nostri ricordi d'infanzia, in uno spirito "bistronomico".
Il ristorante propone un menu di stagione originale e raffinato. I suoi sommelier sono pronti a suggerire i migliori abbinamenti con i vini. Nelle giornate di sole la terrazza silenziosa circondata da un parco è un luogo da godere.
Andate al bar della tenuta dove potrete sorseggiare i nostri cocktail davanti al camino! Iniziate il weekend ascoltando musica il venerdì sera, molte sorprese sono in serbo per voi.
.