Mas de Cure Bourse in campagna di L'Isle sur la-Sorgue è a meno di 10 minuti di auto da Parco Regionale del Luberon e da Divisione delle Acque. Questo hotel si trova a 25,5 km da Palazzo dei Papi e 34,7 km da Massiccio del Luberon.
Mas de Cure Bourse ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel in stile mediterraneo propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a L'Isle sur la-Sorgue? Presso un hotel avrai a disposizione 20 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.