Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Francia
  4. Magny-le-Hongre
  5. Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes
Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes 1
Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes 2
Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes 3
Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes 4
Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes 5

Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes

12 Rue du Lavoir, Magny-le-Hongre, Francia
da187 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

A Magny-le-Hongre, a 3,6 km da Disneyland Paris e 5 km da Val d'Europe RER Station, Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 2,6 km da Golf Club di Disneyland Paris e 4,3 km da Acquario Sea Life Paris Val d'Europe. Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Panoramagique è a 4 km da questo appartamento, mentre La Vallée Village si trova a 4 km di distanza. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 25 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Bowling (a pagamento)
  • Camere non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
October 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Usa i tasti freccia per spostarti tra una data e l'altra. Premi Invio per selezionarne una.

Servizi di Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Bowling (a pagamento)
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio sul posto

Attività

  • Bowling (a pagamento)
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
  • Parco acquatico (a pagamento)

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 10:00 - 10:30

Si trova a 2.49km dall'dall'aeroporto Disneyland Paris Disneyland Paris Stazione ferroviaria di Marne-la-Vallée – Chessy.

No, Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes a Magny-le-Hongre

Alloggi vicino a Appartement 3km Disneyland Paris 4 à 6 personnes

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Piazza Indipendenza, 5, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.