Ibis Manosque Cadarache, una struttura con collegamento al centro congressi a Manosque, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Parco Regionale del Luberon e da Campi di Lavanda Lavande Angelvin. Questo hotel ecosostenibile dista 1,2 km da L'Occitane Factory e 1,7 km da Lago Étang de la Forestière.
Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e una sala ricevimenti.