Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Francia
  4. Parigi
  5. Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured
Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured 1
Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured 2
Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured 3
Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured 4
Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured 5

Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured

124 Avenue de la République, Maisons-Alfort, Francia

Info sull'alloggio

Descrizione

Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured si trova a Maisons-Alfort a 8 km da Stazione Gare de Lyon, 8,9 km da Opéra Bastille e 10 km da Cattedrale di Notre Dame. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo e francese. Sainte-Chapelle è a 10 km da questo appartamento, mentre Giardini del Lussemburgo si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 12 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Area picnic
  • Cabaret (a pagamento)
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Area picnic
  • Cabaret (a pagamento)
  • Fax/fotocopiatrice
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Check-in e check-out express

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Area picnic

Attività

  • Cabaret (a pagamento)
  • Serate di cinema (a pagamento)
  • Spettacolo/musica dal vivo (a pagamento)
  • Trasmissione di eventi sportivi in diretta (a pagamento)

Tecnologia & Media

  • Fax/fotocopiatrice
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune

Servizi di pulizia

  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio lavanderia
  • Servizio stireria

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Allarme di sicurezza
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere insonorizzate
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Navetta aeroportuale
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Navetta dall'aeroporto (a pagamento)
  • Navetta per l'aeroporto (a pagamento)
  • Parrucchiere/salone di bellezza
  • Riscaldamento
  • Servizio navetta
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured

Check-in: dalle 15:30
Check-out: fino alle 10:30

Si trova a 11.16km dall'dall'aeroporto Parigi Orly.

Sì, Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured a Maisons-Alfort

Alloggi vicino a Happy Place - 15 min Paris & 30 min DisneyLand - Subways - Facilities - Free parking - Secured

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.