Se decidi di alloggiare presso Hotel Acropole di Parigi (14° Arrondissement), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Paris Expo Porte de Versailles e Catacombe di Parigi. Questo hotel si trova a 5,1 km da Cattedrale di Notre-Dame e 5,2 km da Museo del Louvre.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 43 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).