Hotel Dame des Arts si trova a Parigi (Saint-Germain-des-Prés) a meno di un quarto d'ora di cammino da Cattedrale di Notre-Dame e Giardini di Lussemburgo. Questo hotel di lusso dista 1,2 km da Museo del Louvre e 0,9 km da Rue de Rivoli.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.
Rilassati in una delle 109 camere della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, e la TV LCD con canali via satellite sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Parigi? Presso questo hotel avrai a disposizione 6 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un bagno turco e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.