Hôtel de Berny, una struttura nei pressi dell'aeroporto a Antony, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Palazzo di Versailles e da Catacombe di Parigi. Questo hotel si trova a 11,7 km da Cattedrale di Notre-Dame e 11,7 km da Museo del Louvre.
Hôtel de Berny include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 44 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.