La posizione in cui si trova Hotel de l’Aqueduc di Parigi è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Canal Saint-Martin e Place de la République. Questo hotel si trova a 3 km da Opéra Garnier e 3,7 km da Cattedrale di Notre-Dame.
La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 76 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un distributore automatico.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception.