Hôtel Edgar & Achille ti permette di soggiornare nel centro di Parigi e di raggiungere a piedi Centre Pompidou e Place de la République in meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 1,2 km da Rue de Rivoli e 2,2 km da Cattedrale di Notre-Dame.
Scopri il menù di Edgar Restaurant, piacevole ristorante a base di pesce che offre cucina francese e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 07:30 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Soggiorna in una delle 45 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Un servizio navetta dalla stazione è disponibile a pagamento.