Descrizione
Il Mercure Paris Opéra Faubourg Montmartre vi accoglie in una strada tranquilla nel 9 arrondissement. Dietro la facciata Art Déco, scoprite i decori ispirati agli anni '30 e a Joséphine Baker. Il nostro hotel a 4 stelle è proprio accanto al Folies Bergère e ai Grands Boulevards, ideale per una fuga romantica, un viaggio in famiglia o un soggiorno di lavoro. Incontratevi sotto il tetto di vetro del bar, approfittate della colazione e collaborate nelle nostre 3 sale riunioni.
Ristorante
Il personale del ristorante accoglie gli ospiti in un'atmosfera cordiale (consigliata la prenotazione). Lo chef propone una cucina preparata con prodotti di stagione.
Venite a rilassarvi nel nostro bar e scoprire una ricca selezione di cocktail serviti sotto una vetrata in stile Liberty.
Sorseggiate un drink sotto il tetto di vetro di Le Joséphine nel nostro hotel Art Déco a Parigi. L'ambiente intimo è perfetto per conversazioni private o per rilassarsi. Godetevi la nostra carta dei vini e la selezione di snack.