Le Relais Saint Sulpice ti permette di soggiornare nel centro di Parigi e di raggiungere a piedi Giardini di Lussemburgo e Le Bon Marché in meno di un quarto d'ora. Questo hotel boutique dista 1,1 km da Panthéon e 1,5 km da Museo del Louvre.
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 26 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.