Entrate in un capolavoro nel cuore della Città della luce. Situato all'ombra dell'Arco di Trionfo, Le Royal Monceau non è solo un maestoso hotel di lusso, ma una leggenda che ha ospitato i grandi della storia. Audacemente riprogettata da Philippe Starck, questa icona parigina si trova a due passi dal viale più famoso del mondo, gli Champs Elysées. Vi invitiamo a scoprire un'oasi di raffinatezza e un servizio senza rivali.
Tra fantastici arredi, assaporate la cucina italiana con prodotti stagionali freschi in piatti creati da un'acclamata coppia di chef di alto livello. Questa gastronomica e autentica cucina italiana è creata insieme al prestigioso ristorante Da Vittorio.
Assaporate i piatti d'autore di un menu fantasioso che combina ad arte le cucine del Giappone e del Perù. Al Matsuhisa Paris, il rinomato chef Nobu crea un'esperienza culinaria originale e squisita per i palati più esigenti.
Questo bar accogliente ed elegante, dal design originale di Philippe Starck, ha un bancone centrale lungo e stretto. Una destinazione a sé stante, dove le persone possono assaporare i grandi classici di una Brasserie chic o tapas e cocktail.