Progettato come galleria, il SO/ Paris accende una nuova luce sulla moda, sull'arte, sull'architettura e sul design d'avanguardia di Parigi: uniformi di Guillaume Henry e opere d'arte iconiche in tutto l'hotel, da Neïl Beiloufa nella hall, Thomas Fougeirol nelle camere da letto e l'installazione immersiva di Olafur Eliasson al 15° e 16° piano. Una base perfetta per il viaggiatore elegante, SO/ Paris dispone di 162 camere e suite con vista suggestiva sui tetti parigini, sulla Senna e sui monumenti.
A presto! È una sorpresa.
Il MIXO è un'elegante lounge che offre un'atmosfera vivace, tutto il giorno. Il luogo ideale per caffè e spuntini durante il giorno e di sera cocktail e aperitivi.
Con panorami mozzafiato sui tetti di Parigi, il Bonnie bar offre un'atmosfera urbana e raffinata, giorno e notte. La sua personalità, elegante e festosa, a metà strada tra Parigi e New York, rende omaggio ai mitici cocktail degli anni '60 e '70.
Uno sguardo, un ricordo per sempre. Giorno e notte, Bonnie vanta una vista mozzafiato su Parigi. Un po' esuberante, parigina e stravagante, ispirata da influenze atlantiche, con accenti anni '60-70 che emergono dal design, dall'atmosfera e dalla cucina.