Se decidi di alloggiare presso The People - Paris Belleville (ex Les Piaules) - Hostel di Parigi (11° Arrondissement), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Place de la République e Canal Saint-Martin. Questo ostello ecosostenibile dista 3,8 km da Cattedrale di Notre-Dame e 4,1 km da Opéra Garnier.
Questo ostello ospita un bar/lounge che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Nelle 34 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo ostello offre, inoltre, una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta.