Grazie alla posizione ottimale di Villa des Ambassadeurs a Parigi (Chaillot), ti troverai a 5 minuti a piedi da Place du Trocadéro e 14 minuti da Torre Eiffel. Questo hotel boutique dista 1,2 km da Champs-Élysées e 1,1 km da Place Charles de Gaulle.
Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli.