Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Francia
  4. Quimper
  5. DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique
DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique 1
DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique 2
DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique 3
DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique 4
DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique 5

DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique

3 recensioni
23 rue jules noel, Quimper, Francia
da80 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Il DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique si trova a Quimper. La struttura dista 600 m dal Museo Dipartimentale Bretone e 280 m dal centro congressi Chapeau Rouge. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura. Tutte le sistemazioni presentano arredi personalizzati e una TV a schermo piatto. Alcune unità abitative presentano un'area salotto e/o una zona pranzo. Tutte le sistemazioni dispongono di lenzuola, asciugamani e bagno privato con doccia. Tutte le unità includono una cucina con forno a microonde e tostapane. A vostra disposizione un frigorifero, un piano cottura e una macchina da caffè. A vostra disposizione anche tè e capsule per una macchina da caffè Nespresso. Il DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique dista 200 m dal Teatro Cornouaille e 600 m dal Palais des Evêques de Quimper. Di fronte alla struttura troverete un parcheggio pubblico gratuito.

Altre informazioni

Late arrivals are possible. Please contact the property in advance if you plan on arriving outside check-in hours. The necessary access codes will be sent by e-mail. Please note that for late arrivals and early departures, each unit has a coded key deposit box. A baby baby cot can be provided upon request but please note that all accommodations cannot accommodate babies. Please note that in July and August, check-in is possible from 17:00 to 22:00.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

5.0

Eccellente

(3)

Pulizia

5.0

Personale e servizio

5.0

Posizione

5.0

Servizi di DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio in strada

Tecnologia & Media

  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique

Check-in: 15:00 - 22:00
Check-out: 06:00 - 11:00

Si trova a 5.25km dall'dall'aeroporto Quimper Pluguffan.

No, DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique a Quimper

Alloggi vicino a DORMIR EN VILLE - À 450 m du centre historique

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.