Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Francia
  4. Saint Malo
  5. 3 Pièces à 50 mètres du bord de mer
3 Pièces à 50 mètres du bord de mer 1
3 Pièces à 50 mètres du bord de mer 2
3 Pièces à 50 mètres du bord de mer 3
3 Pièces à 50 mètres du bord de mer 4
3 Pièces à 50 mètres du bord de mer 5

3 Pièces à 50 mètres du bord de mer

7 Rue des Hauts Sablons, Saint Malo, Francia
da273 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Provvisto di WiFi gratuito, 3 Pièces à 50 mètres du bord de mer è un alloggio situato al centro di Saint Malo, a 100 metri da Plage des Bas Sablons e 400 metri da Torre Solidor. Questo appartamento è a 3,1 km da Casinò di Saint-Malo e 3,2 km da Fort National. Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Grand Bé è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni Palais du Grand Large si trova a 2,6 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Camere non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di 3 Pièces à 50 mètres du bord de mer

I più popolari

  • Connessione internet
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su 3 Pièces à 50 mètres du bord de mer

Check-in: 15:00 - 00:00
Check-out: 10:00 - 11:00

Si trova a 7.12km dall'dall'aeroporto Dinard Pleurtuit.

No, 3 Pièces à 50 mètres du bord de mer non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a 3 Pièces à 50 mètres du bord de mer a Saint Malo

Alloggi vicino a 3 Pièces à 50 mètres du bord de mer

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.