Da LA PENICHE - Bed And Bicycle - Tournon di Tournon-sur-Rhone puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chateau de Tournon (Castello) sia Ponte Passerelle Marc Seguin. Questa guest house per golfisti dista 0,4 km da Giardino Le Jardin d'Eden e 1,3 km da Museo Cité du Chocolat Valrhona.
La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 12:00.
Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli.
Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.