Se decidi di alloggiare presso Hotel Domicil Hamburg by Golden Tulip di Amburgo (Altona), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Reeperbahn e Hamburg Messe. Questo hotel si trova a 3,3 km da Filarmonica dell'Elba e 3,6 km da Miniatur Wunderland.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 06:00 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 75 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi in loco.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.