Ubicato a soli 15 minuti di auto dal centro di Francoforte e dall'aeroporto della città, collegato in modo ottimale all'hotel, grazie all'autobus e all'autostrada, L'Escala di Dreieich offre camere moderne, Wi-Fi e parcheggio gratuiti.
Il 3 stelle L'Escala dispone di camere spaziose dotate di TV, telefono e scrivania.
Ogni mattina presso L'Escala viene servita una ricca colazione a buffet.
Appena fuori da L'Escala si trovano una fermata del taxi e una dell'autobus, mentre le vicine autostrade A3 e A661 consentono un rapido accesso alle città di Wiesbaden e Magonza.
Durante il fine settimana il check-in è disponibile dalle 07:00 alle 17:00.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.