Il Mercure Hotel Frankfurt Eschborn Ost offre tutto il necessario per sentirsi a casa nella metropoli del Meno. Le 224 camere moderne sono dotate di ogni comfort. Gli ospiti business in particolare si sentiranno coccolati. Dopo una faticosa giornata di lavoro rilassatevi nella piscina all'aperto. Il ristorante Big Ebbel completa l'offerta.
The Skyline bar at the Mercure Frankfurt Eschborn Ost hotel is known for its sophisticated cocktails in cozy surroundings - the perfect place to enjoy the evening after a successful day. Opening hours: from 6:30AM to 1AM.
Il "Beach Bar" è un luogo molto frequentato nei giorni di bel tempo estivo, quando organizziamo barbecue all'aperto a partire dalle 17.00. Se state con noi, questi sono appuntamenti da non perdere.
Gli chef del nostro spazioso ristorante "Big Ebbel" sono specializzati in piatti regionali e della cucina internazionale, serviti anche in terrazza. Il locale è aperto dalle 6.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 23.00.
Il bar Skyline all'hotel Mercure Frankfurt Eschborn Ost è noto per i suoi cocktail sofisticati serviti in un ambiente accogliente, il posto perfetto per passare una serata dopo una proficua giornata di lavoro. Aperto tutti i giorni, dalle 06.30 all'01.00.