Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Germania
  4. Hohentengen am Hochrhein
  5. Stadtvilla mit Pool
Stadtvilla mit Pool 1
Stadtvilla mit Pool 2
Stadtvilla mit Pool 3
Stadtvilla mit Pool 4
Stadtvilla mit Pool 5

Stadtvilla mit Pool

WALDSHUTER STR. 12 1.Etage, Hohentengen am Hochrhein, Germania
da159 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Stadtvilla mit Pool si trova a Jestetten e propone una piscina esterna stagionale, WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. MAC - Museum Art & Cars è a 28 km da questo appartamento, mentre Centro Espositivo Messe Zurich si trova a 34 km dalla struttura.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Copertura per piscina
  • Area fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Stadtvilla mit Pool

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Copertura per piscina
  • Area fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Piscina

  • Copertura per piscina
  • Piscina
  • Piscina all'aperto
  • Piscina all'aperto (stagionale)

Servizi generali

  • Area fumatori
  • Arredamento da esterni
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Giardino
  • Riscaldamento
  • Sdraio/lettini
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Stadtvilla mit Pool

Check-in: 15:00 - 23:30
Check-out: 06:00 - 11:00

Si trova a 21.61km dall'dall'aeroporto Zurigo.

Sì, Stadtvilla mit Pool accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Stadtvilla mit Pool a Hohentengen am Hochrhein

Alloggi vicino a Stadtvilla mit Pool

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.