Hotel Astor Kiel by Campanile di Kiel (Vorstadt) si trova letteralmente a pochi passi da Galleria municipale d'Arte contemporanea di Kiel e 4 minuti a piedi da Wunderino-Arena. Questo hotel si trova a 0,7 km da Kieler Förde e 0,8 km da Piazza del mercato vecchio di Kiel.
La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Soggiorna in una delle 87 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.
Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.