Dotato di uno splendido giardino e di un ristorante in stile birreria, questo hotel di Krefeld si trova a soli 5 minuti dall'arena Königpalast e gode di rapidi collegamenti con Düsseldorf e con il confine olandese.
Inaugurato nel luglio 2017, l'Hotel Celina Niederrheinischer Hof, a conduzione privata, offre camere confortevoli dotate di bagno interno e di tutti i comfort.
Rilassatevi nel grande giardino dell'hotel, dal design accattivante, con il suo laghetto e la sua piccola cascata. Nella hall sono disponibili bevande gratuite.
Il ristorante in loco Alisano propone una cucina internazionale e un buffet per la colazione ogni mattina.
La vicina autostrada A57 assicura per tutta la durata del vostro soggiorno.
Siete pregati di notare che potrete effettuare il check-in automatico dalle 22:00 alle 06:30. In caso di arrivo dopo le 22:00, dovrete contattare la struttura in anticipo al fine di ricevere il codice e ulteriori informazioni in merito.