Situato nella periferia di Schotten, nella regione dell'Assia, il Lessing31 vanta una vista sulla foresta e sul lago Nidda Stausee. Offre un deposito sci e un parcheggio per moto e biciclette.
Costruite nel 2015, entrambe le camere sono identiche e completamente attrezzate. TV a schermo piatto, connessione WiFi gratuita e terrazza con vista. Le camere sono dotate di bagno privato. Tra gli extra figurano un set di cortesia e un asciugacapelli.
In loco troverete una cucina in comune dove potrete preparare piccoli piatti.
La colazione viene servita individualmente.
La struttura dista appena 2 km dal centro di Schotten e 5 minuti di auto dal Lago Nidda Stausee. Il Lessing31 dista 46 km da Bad Homburg vor der Höhe e 43 km da Marburg an der Lahn. L'aeroporto più vicino è quello di Francoforte, a 62 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.