Se ti muovi in auto, Tokyo Marriott Hotel di Tokyo (Shinagawa) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Tokyo Bay e in 5 minuti a Torre di Tokyo. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 10,6 km da Cupola di Tokyo e 13,7 km da Albero del cielo di Tokyo.
Gusta tutto il sapore locale presso Lounge and Dining G, piacevole ristorante che propone cucina americana e vanta un bar/lounge e una vista sul giardino. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 249 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi in loco. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 1.2 km.