A 600 metri da Spiaggia di Glaros, Sun Nicolas offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo residence offre una terrazza, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e un bagno privato con doccia e set di cortesia. A disposizione anche un piano cottura e un bollitore elettrico.
Sun Nicolas mette a disposizione un’area giochi per bambini.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Iguana Beach, Spiaggia di Kalamaki e Giardini municipali. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 17 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato