Aloe Apartments offre il WiFi gratuito e si trova a Città di Corfù, nei pressi di Spiaggia del Royal Baths Mon Repos, Museo Serbo e Università Ionica di Corfù.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità includono un balcone e/o un patio con vista sulla città o sul giardino.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Monastero di Nostra Signora di Vlacherna, Galleria Municipale e Fortezza Nuova. Aeroporto di Corfù Giovanni Capodistria si trova a 2 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.