A conduzione familiare e situata nel tradizionale villaggio di Megalochori, la Villa Aegeon offre la connessione WiFi gratuita in tutto l'edificio, una piscina all'aperto e sistemazioni climatizzate con vista sulla piscina o sul Mar Egeo.
Climatizzate e arredate in modo semplice, le camere dell'Aegeon includono una TV, un frigorifero e un balcone o una terrazza. I monolocali e gli appartamenti dispongono di angolo cottura con stoviglie.
Fornita di trasferimenti da/per l'aeroporto o il porto su richiesta, la struttura dista 2,5 km dalla spiaggia di Vlychada, 3,5 km dalla spiaggia di Perivolos, 6 km dalla vivace città di Fira e 7 km dall'Aeroporto di Santorini.
La piscina è chiusa da ottobre a metà aprile.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La vasca idromassaggio/jacuzzi non è disponibile da 2025-04-30 a 2024-11-13